Thor Ragnarok: ecco perché è il miglior Thor di sempre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2017

Mentre il debutto nelle sale cinematografiche di Thor: Ragnarok si avvicina, la Marvel ha rivelato ancora un'altra clip del trequel molto atteso per la regia di Taika Waititi.

"Penso sia arrivato il momento" conferma Urban "Penso i tempi siano piuttosto maturi, forse siamo anche oltre".

Scanzonato, epico, pieno di battute, ma quello che più sintetizza il nuovo stile di Thor: Ragnarock è l'utilizzo che viene fatto di una canzone nei primi minuti del film.

Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Alcune figure potrebbero o non potrebbero comparire nell'Universo Cinematografico, ma abbiamo pensato che potesse essere divertente celebrarli.

A pochi giorni dall'uscita nelle nostre sale (il 25 ottobre) e in quelle di tutto il mondo, direttamente dal boss dei Marvel Studios arrivano nuovi dettagli su Thor: Ragnarok.

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a un concorso mortale gladiatorico che lo vede obbligato a schierarsi contro il suo ex alleato e compagno Avenger - l'Incredibile Hulk!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE