MUSICA - I Negramaro tornano in Sicilia: annunciato l'unico concerto isolano

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2017

A poco meno da un mese dalla sua pubblicazione (17 novembre), i Negramaro hanno rivelato il titolo del nuovo album.

Di "Amore che torni", prossimo album dei Negramaro (Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco) non si hanno ancora molte notizie, a parte che sarà pubblicato il prossimo 17 novembre sempre per Sugar e che è stato anticipato da un singolo "Fino all'imbrunire", canzone dalle sonorità elettropop che, come ha dichiarato Sangiorgi parla di "speranza assoluta" e che è già tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane, con un video che ha passato il milione e mezzo di visualizzazioni.

Insieme alla copertina del disco è arrivata anche l'ufficialità per le prime sei date del tour. A Lignano Sabbiadoro, seguiranno gli appuntamenti del 27 giugno a Milano (allo Stadio San Siro), del 30 a Roma (allo Stadio Olimpico), del 5 luglio a Pescara (presso lo Stadio Adriatico), dell'8 a Messina (allo Stadio San Filippo) e del 13 luglio a Lecce (allo Stadio Via Del Mare). Ulteriori concerti saranno annunciati nelle prossime settimane.

I Negramaro tornano a 2 anni di distanza dall'ultima fatica discografica, "La rivoluzione sta arrivando", che è valsa loro ben 2 dischi di platino per le oltre 100.000 copie vendute. I biglietti saranno disponibili in prevendita anticipata per gli iscritti al fan club e a My Live Nation già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore e in vendita generale dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre.

I Negramaro sono tornati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE