Grosso: "Non siamo ancora forti ma vogliamo diventarlo. Attenti al Cittadella"

Bruno Cirelli
Ottobre 19, 2017

I biancorossi, dopo lo sfortunato pareggio rimediato a Vercelli, cercheranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva al San Nicola.

Bari-Cittadella. Match valido per la 10a giornata di Serie B. Questo, però, deve interessarci relativamente perché, sono convinto, che riusciremo a metterci la solita determinazione e convinzione.

Il Bari era finito virtualmente in testa alla classifica fino al pari dei piemontesi ma resta comunque molto vicino alla vettà: "Abbiamo la qualità giusta per confrontarci con chiunque".

"Il Bari non è una squadra forte, ma lo vuole diventare - continua il mister-". Il campione del mondo 2006 è Come lo si diventa? "Con la continuità di prestazioni, di risultati, con il lavoro sul campo e creando una base importante su cui costruire la nostra forza".

Con tutta probabilità verrà quasi interamente riconfermata la formazione vista in campo a Vercelli, con l'unico dubbio di Andres Tello, uscito malconcio dal campo: "Tonucci sta per rientrare, Sabelli è ancora out, Kozak ha avuto un problema a inizio settimana perciò per questa volta non sarà disponibile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE