Ancona perde la data zero di Vasco. È polemica

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 19, 2017

Vasco Rossi svela 5 delle 7 città dei concerti e la data Zero di VascoNonStop Live, il tour negli stadi che terrà nel giugno 2018.

Dopo il super concerto dei record che si è svolto lo scorso 1 luglio a Modena Park, Vasco Rossi sta già organizzando il tour negli stadi. Tre anni fa, gli spettatori furono quarantamila: una cifra che ha soddisfatto gli organizzatori al punto che, se dovessero aggiungersi altre date durante la prevendita dei biglietti, il "raddoppio" a Messina sarebbe in pole position.

Il tutto è emerso perché alcuni fan privilegiati hanno infatti incontrato il rocker e, chiacchierando, sono saltate fuori delle novità molto interessanti. Questo annuncio aveva fatto pensare subito ad una sorta di ringraziamento di Vasco per i suoi seguaci che lo hanno seguito anche nella mirabolante avventura del Modena Park. Il Blasco sui propri profili social ha annunciato che tornerà negli stadi la prossima estate, smentendo categoricamente un possibile ritorno nei palazzetti dello sport e subito sono partiti i sondaggi per capire quali saranno gli stadi dove si esibirà il Rocker di Zocca.

Secondo voi qual è la più papabile meta per la data zero del nuovo tour 2018 di Vasco Rossi?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE