Squadra Mobile 2, Ardenzi scopre la talpa di Sabatini in questura?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2017

Non le resta che accettare e seguirli in commissariato.

Squadra Mobile 2 tornerà la prossima settimana, il 25 ottobre, con la puntata numero 7 in cui scopriremo che Ardenzi è riuscito ancora una volta a portare a termine la sua missione mettendo in manette Guaraldi. Quest'ultimo, grazie a una testimone, scopre dove si trova Guaraldi.

Assieme alle vicende e alle indagini relative al malaffare all'interno della politica e della burocrazia della capitale, però, proseguono anche le vicende interne della squadra, ancora alle prese con il tradimento e la fuga di Sabatini, che ancora a Roma per affari, si è interessato a una grossa partita di diamanti.

Nella puntata di questa sera, invece... vedremo Guaraldi che, sopravvissuto all'agguato di Sabatini, continuerà a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi. E allora ecco che il vicequestore penserà di coinvolgere i servizi segreti. La Mobile intanto è impegnata in un caso di omicidio che potrebbe essere il primo di una serie di delitti, connessi a una vendetta privata della mafia cinese. Nel frattempo la Mobile deve indagare su due episodi di strozzinaggio, legati a Mafia Capitale.

Il cast è composto da: Giorgio Tirabassi (il capo della Mobile Roberto Ardenzi), Daniele Liotti (il criminale Claudio Sabatini), Antonio Catania (l'ispettore Sandro Vitale), Valeria Bilello (l'ispettrice Isabella D'Amato), Laura Barriales (la colombiana Vanessa, complice e compagna di Sabatini), Marco Rossetti (la recluta Riccardo Pisi), Pippo Crotti (il sovrintendente Giacomo Polena), Elena Di Cioccio (la sovrintendente Roberta Cruciani), Laura Adriani (la studentessa Maura Mauretta Ardenzi), Libero De Rienzo, Anna Ammirati (Serena Scanzi, collega di Tirabassi della sezione Minori), Miriam Dalmazio (Cecilia Larosa, nuova arrivata in Questura), Andrea Tidona e Massimo Bonetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE