Q Neely e Jacqueline, gli smartwatch Fossil per un pubblico femminile

Geronimo Vena
Ottobre 18, 2017

In occasione del Qualcomm 5G Summit, tenutosi ad Hong Kong, Fossil - brand di lusso degli accessori e degli orologi - ha comunicato il prossimo arrivo, nel suo bouquet hi-tech, di nuovi smartwatch con spiccate capacità connettive e funzioni telefoniche ma, nel frattempo, ha presentato anche due graziosissimi orologi ibridi dedicati al pubblico femminile, sostanziati nel Fossil Q Neely e nel Fossil Q Jacqueline.

Sono i vantaggi degli orologi analogici, tra cui un'autonomia di 6 mesi, che si fondono con quelli degli smartwatch.

I Fossil Q Neely e Q Jacqueline dovrebbero essere presto disponibili sul sito del produttore a un prezzo compreso fra 179 e 199 euro e dovrebbero essere disponibili all'acquisto anche in Italia molto presto.

È possibile inoltre confrontare l'ora di diversi fusi orari e personalizzare i tre pulsanti attraverso un menù a scelta rapida, per attivare la fotocamera di uno smartphone, gestire file musicali, far squillare il telefono.

Il lancio Q Neely e Q Jacqueline coincide con il rilascio della versione ridisegnata e migliorata dell'app Fossil Q. Sono contraddistinti da una cassa che misura 36 mm nell'inconfondibile design sobrio, al contempo elegante, di Fossil, nonché di numerose possibilità di personalizzazione tra cui cinturini intercambiabili in pelle, silicone e acciaio inossidabile.

I modelli offrono una serie di funzionalità innovative grazie alla connettività intelligente: gli utenti possono ricevere notifiche attraverso vibrazioni e movimenti delle lancette, così come monitorare gli obiettivi di fitness tra cui passi, calorie e ore di sonno.

Q Marshal è uno smartwatch prodotto da Fossil ed equipaggiato con uno schermo circolare LCD.

Le nuove impostazioni dei pulsanti consentono di controllare velocemente la durata di un percorso o l'ora di arrivo stimata in un luogo prestabilito facendo muovere le lancette dello smartwatch, oppure di attivare un cronometro con la sola pressione di un tasto.

"Nel tentativo di apportare continuamente straordinarie innovazioni, abbiamo sempre guardato attentamente alle esigenze dei consumatori che utilizzano l'app del nostro smartwatch".

Per ulteriori informazioni su Fossil, visitate www.fossil.it o seguiteci su Twitter e Instagram, e sulla nostra pagina Facebook.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE