Pechino Express 2017: anticipazioni 18 ottobre

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2017

E' per questo che la settima tappa, quella in onda mercoledì 18 ottobre alle 21,15 su Rai2 è la puntata più attesa dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. L'apertura da parte dei Modaioli della busta d'oro infatti permette la scelta di eliminare immediatamente una delle due coppie classificate peggio oppure mandarle in sfida nella puntata successiva. Il percorso della serata sarà lungo en b300 chilometri e guidato, come sempre, da Costantino della Gherardesca il quale a inizio puntata darà il via alla la sfida eliminazione, che stabilirà quale coppia tra gli Amici e i Compositori dovrà definitivamente abbandonare la gara.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Il popolare adventure game condotto da Costantino della Gherardesca si trova a Taiwan, per la terza tappa nella città.

Le coppie che si sfidano sono gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). La tappa di questa sera sarà di 300 km, da Nan Yao Temple di Changua sino al traguardo finale, fissato presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Taipei. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia alla Lion's Head Mountain, lungo il cui sentiero ci sarà la bandiera nera, che farà perdere una posizione in classifica ad una coppia.

Chi tra gli #Amici e i #Compositori continuerà il viaggio in questa settima tappa, l'ultima di Taiwan?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE