LIAM GALLAGHER: il nuovo album è da record

Barsaba Taglieri
Ottobre 18, 2017

Non passa giorno in cui Liam Gallagher, ex Oasis, non faccia parlare di sé.

Gli appuntamenti sono fissati al Fabrique di Milano lunedì 26 febbraio e al Gran Teatro Geox di Padova martedì 27.

Temeva il fallimento, il caro vecchio Liam Gallagher, tanto da dichiarare con voce ferma: "Se il prossimo album non avrà successo, abbandonerò il mondo della musica". Sono state più di 16mila le copie in vinile vendute in una sola settimana dalla pubblicazione. I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 del mattino di venerdì 20 ottobre. Quali sono i prezzi per i concerti di Milano e Padova dell'ex Oasis?

Liam Gallagher ha da poco rilasciato il suo album di debutto, "As You Were", che segna la scissione della rock band. Questo, lo rende il record più venduto in Inghilterra dal 1997. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica.

Riguardo al disco, che riprende e rivisita allo stesso tempo certe influenze musicali anni '60 e '70, Liam ha dichiarato: "Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici". Ecco titoli tosti come Wall Of Glass e I Get By, ma il meglio sta nelle ballate, valga per tutte For What It's Worth, che provoca più d'un brivido ai nostalgici degli Oasis. "Ma fatti a modo mio, ora".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE