Le Iene: le anticipazioni sulla puntata di martedì 17 ottobre 2017

Bruno Cirelli
Ottobre 18, 2017

L'intervista a Jessica Notaro è firmata da Veronica Ruggeri. Dal proprio computer, tablet o smartphone si potranno così vedere i vari video con i servizi mandati in onda durante la serata, ma anche la puntata integrale con la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco le anticipazioni de le Iene Show del 17 ottobre.

Le Iene Show alle 21.25 daranno il via a nuove inchieste che vedranno tra i protagonisti i giornalisti Giulio Golia, Veronica Ruggieri, Matteo Viviani.

In particolare è di Veronica Ruggeri l'intervista a Gessica Notaro, la 27enne riminese sfregiata con l'acido sotto casa sua dal suo ex fidanzato, ora accusato di lesioni gravi, con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. Il docente ha spiegato così a tutti cosa fare in caso di contatto dell'acido con la pelle. "Da tempo si discute in Italia dello 'Ius Soli' (dal latino 'diritto del suolo'), termine con cui si fa riferimento alla proposta di legge che modificherebbe le attuali regole sul diritto di cittadinanza" si riporta da Mediaset. E' giusto nascere, crescere e vivere in Italia, ma comunque essere considerato uno straniero? "Servizio di Matteo Viviani che incontra i componenti della Tam Tam Basket di Castel Volturno, squadra di ragazzi che nonostante siano nati in Italia non hanno la cittadinanza italiana perché figli di genitori di origine africana". Secondo il coach, l'iscrizione al campionato giovanile sarebbe stata negata ai giocatori in quanto il regolamento prevederebbe solo due giocatori stranieri per ogni team.

Dunque, l'inviato raggiunge il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo aver raccolto le dichiarazioni di Massimo Antonelli.

Questa sera a le Iene Show si andrà sul sociale con il servizio di Giulio Golia.

Franco, papà di Andrea, ha creato I bambini delle fate, un'associazione senza fini di lucro che sostiene progetti dedicati a bambini e ragazzi con autismo e disabilità. La Iena si reca, quindi, a Bolzano, dove è nata l'iniziativa, e raccoglie le testimonianze dei ragazzi autistici, dei genitori e dei volontari che partecipano attivamente a questo percorso di educazione sociale. Intervisterà ai microfoni de le Iene anche il testimonial d'eccezione del programma il portiere del Milan Gianluigi Donnarumm.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE