Kakà Milan, possibile ingresso in dirigenza

Rufina Vignone
Ottobre 18, 2017

Per alcuni media brasiliani, come riferito da Calciomercato.com, a gennaio il Milan starebbe addirittura pensando di richiamare 'a casa' Ricardo Kakà, che di recento ha posto la parola fine sulla sua avventura statunitense a Orlando. Dopo l'addio alla Mls e a Orlando sembravano solo due le opzioni sul piatto per l'ex 22 rossonero: ritiro o ritorno al San Paolo ma ora si aprirebbe la possibilità di un ritorno alle origini.

Per chiudere la sua carriera da giocatore un ritorno al San Paolo potrebbe essere l'ideale, trattandosi della squadra in cui è cresciuto e che lo ha lanciato prima dell'approdo al Milan.

"Non c'è ancora nulla ma è possibile". Quella di domenica scorsa, pertanto è stata l'ultima partita ufficiale che il fuoriclasse brasiliano ha disputato con indosso la maglia viola dei 'Leoni'. Ma oltre alle reti sono rimaste impresse negli occhi dei tifosi milanisti le giocate d'alta classe con il quale il brasiliano incantava ogni qualvolta scendeva in campo. "È un giocatore che ha molto a che fare con la storia del Sao Paulo e se lui vorrà faremo tutto il possibile per riaverlo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE