INFERMERIA | Milan, Kalinic riprende ad allenarsi con il gruppo: titolare contro l'Aek?

Rufina Vignone
Ottobre 18, 2017

E le migliori notizie arrivano proprio dal croato che rientrerà in gruppo nel prossimo allenamento in modo da prepararsi al meglio per tornare a calcare i campi da gioco il prima possibile.

Il Milan è al lavoro per preparare la sfida di Europa League in programma giovedì sera contro l'AEK Atene tra le mura amiche di San Siro. Questo atteggiamento e quelle scelte hanno punito adesso Kalinic, dato che è lontanissimo dalla condizione ottimale e dal fatto che non svolgere la preparazione estiva porta ad avere tanti infortuni nel corso dell'anno.

"Il recupero procede bene".

Aspettando il ritorno di Nikola Kalinic ("Nei prossimi giorni continuerà a lavorare in gruppo, ci sono buone notizie") Vincenzo Montella è pronto a riconsegnare una maglia da titolare ad André Silva nonostante la delusione nel derby, l'altra a Patrick Cutrone nonostante non sia riuscito a cambiare il derby.

Per quanto riguarda Luca Antonelli invece si stimano tempi leggermente più lunghi. La prossima settimana tornerà a pieno regime.

Queste le parole del dottor Mazzoni sulla sua situazione.

"Sta già lavorando sul campo a fare lavoro individuale, lo farà questa settimana, per un recupero al più tardi entro l'inizio della prossima settimana in gruppo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE