Ignazio Moser: incidente col trattore per il padre Francesco

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2017

La notizia dell'incidente del padre di Iganzio Moser si è diffusa a macchia d'olio ma al gieffino la produzione ha deciso di non dire nulla. L'uomo, però, non vuole che suo figlio Ignazio molli il Grande Fratello Vip per lui, e anzi nelle ultime ore, attraverso i social e i giornali, si è affrettato a far sapere di stare bene: lo spavento, insomma, c'è stato, ma per fortuna solo quello!

Incidente col trattore per Francesco Moser, il noto ciclista nonché padre di Ignazio Moser, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

"Per fortuna sono riuscito a manovrare il trattore e a far sì che la gamba non dovesse sopportare una pressione troppo grande". Trasportato in ospedale per accertamenti, il 66enne ex campione trentino, vincitore in carriera di un Giro d'Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix e due Giri di Lombardia, non ha riportato fratture o lesioni gravi. "Ho un po' di dolore ad un polpaccio, ma sono già a casa e mi concederò qualche giorno di riposo". Lo sportivo, che oggi ha 66 anni, si è fatto male mentre lavorava la terra nella sua casa a Palù di Giovo, in Trentino. Per non preoccuparlo inutilmente. Ma è probabile anche che Ignazio e Francesco avranno una telefonata, considerato che, fino a questo momento, il ciclista del GF non ha avuto nessuna sorpresa degna di nota.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE