Europa League 2017-18, Nizza-Lazio: le probabili formazioni

Rufina Vignone
Ottobre 18, 2017

Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Nizza-Lazio. Siete nel posto giusto.

La gara sarà visibile solo agli abbonati Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Otto gol fatti e uno subito per Balotelli e compagni che dovranno vedersela contro i biancocelesti reduci dalla grande vittoria dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

Una Lazio lanciatissima si prepara alla trasferta di Europa League contro il Nizza. Darà fiducia a chi viene da un infortunio e cerca occasioni per riscattarsi, come Nani, ma anche giocatori poco utilizzati in campionato come Caicedo, Murgia, Di Gennaro, Luiz Felipe, a cui il tecnico vuole dare una chance dal primo minuto come fatto nelle precedenti sfide in Europa League.

In porta confermato Strakosha, che dopo il rigore parato a Dybala è in un momento di forma strepitoso.

Solito turnover in coppa per Inzaghi che dovrebbe confermare che cambia 6 undicesimi della squadra che ha battuto la Juventus. A centrocampo conferma per il solo Milinkovic Savic mentre saranno a riposo Parolo e Lucas Leiva, entrambi gestiti da Simone Inzaghi in queste settimane. Prima di tutto, però, la Lazio deve pensare a come fermare i lampi di talento che Balotelli è sempre in grado di tirare fuori da un momento all'altro nel corso di una partita.

Dopo lo straordinario avvio di stagione, molto probabilmente domani Ciro Immobile partirà dalla panchina.

Nizza Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti dell'Europa League. La partita si potrà vedere anche in streaming attraverso Sky Go, servizio gratuito per i clienti della Tv di Murdoch e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Volete vedere Nizza-Lazio in streaming?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE