Amici 2017, ecco chi è il nuovo professore di ballo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2017

Nessuna puntata registrata, dunque, come in passato, ma si tornerà alle origini con tutte le novità e i colpi di scena da scoprire solo seguendo attentamente le vicende del talent show più longevo della televisione italiana. Ma dello show sappiamo ancora ben poco. In realtà il suo debutto ad Amici 2017 non sarà affatto la prima volta in cui Goodson lavorerà ad un progetto di Maria De Filippi in quanto il coreografo aveva già in precedenza partecipato a un altro programma, Il ballo delle debuttanti. Le novità delle nuove puntate prevedono maggiore interattività con il pubblico a casa, tramite delle dirette flash su Facebook e gli hashtag ufficiali AmiciCasting e Amici17.

Il pomeridiano di Amici 17 [VIDEO] partirà invece a metà novembre, più precisamente il 18 novembre.

Se nelle ultime news gli abbiamo detto che ci saranno delle nuove figure all'interno della scuola ossia i preparatori dei ragazzi che accompagneranno gli studenti nel loro percorso formativo nella scuola, ora arriva la notizia che per l'edizione 2017/2018 di Amici in onda da novembre su Canale 5 ci sarà un nuovo professore di danza. Il talent show ritornerà subito dopo pranzo del sabato in diretta, dove vedremo sfidarsi cantanti e ballerini per arrivare alla fase serale, dopo essersi conquistato il banco con i casting.

Per quanto riguarda proprio i prof di quest'anno, si aggiungerà ai confermati Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini anche Bill Goodson, coreografo statunitense che ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, Stevie Wonder, ha inoltre lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo.

Da settimane circolano vari rumors riguardanti l'edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi: alcuni professori non saranno presenti e verranno sostituiti dalle new entry.

Nella nuova edizione del reality di Canale 5 spazio ai preparatori che saranno Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Che ve ne pare?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE