Sesta puntata GF Vip 2, concorrenti divisi e Jeremias sanzionato?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

La puntata del Grande Fratello Vip trasmesa lunedì 16 Ottobre 2017 prevede diverse novità come i nuovi concorrenti che sbarcheranno in casa, oltre al triste abbandono di Daniele Bossari e al possibile confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge dopo il presunto tradimento di quest'ultima con Marco Cartasegna. In nomination al Grande Fratello Vip 2017 di stasera ci sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

In base al risultato del televoto del Grande Fratello, il pubblico ha deciso di lasciare nella casa Aida Yespica con il 52% delle preferenze.

La sesta puntata del Grande Fratello VIP 2 vedrà l'entrata in scena di ben tre nuovi concorrenti: il primo è Corinne Clery, attrice francese ormai naturalizzata italiana recentemente vista a Pechino Express; il secondo è Raffaello Tonon, conduttore e commentatore televisivo; la terza è Carmen Russo, attrice e ballerina e icona sexy degli anni '80. L'attore ha invece ricevuto un regalo dal Gf Vip 2017: la moglie Roberta lo ha raggiunto all'esterno della Casa. L'uscita, però, è stata solo momentanea, e Daniele è rientrato nella Casa poco prima della puntata in diretta. Innanzitutto bisognerà chiarire la questione di Gianluca Impastato che pare aver bestemmiato durante la settimana. Proprio il compagno di Filippa Lagaerback si è lamentato nei giorni scorsi di un'eventuale assenza di Flaherty: tanto è bastato ai fan di Bossari per votare a più non posso per la salvezza di Lorenzo in modo tale da non dividere i due amici. Prima di annunciare il nome dell'eliminato, Ilary annuncia che c'è una sorpresa per Aida: un tenero messaggio d'amore da parte di suo figlio!

Una volta che è arrivato in studio, Lorenzo Flaherty ha scoperto di essere stato riammesso in gioco grazie al verdetto della busta che hanno scelto ad inizio della trasmissione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE