Serie A, squalificato Antei 10mila euro di multa al Napoli

Barsaba Taglieri
Ottobre 17, 2017

Un solo squalificato in serie A dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in relazione alle partite dell'ottava giornata. Tra queste c'era particolare attesa per le sanzioni in merito al concitato finale di Avellino - Salernitana, generato dal gesto del silenzio rivolto dal match-winner Minala nei confronti della Curva Sud dell'Avellino dopo il triplice fischio finale.

Squalifica per tre giorante effettive di gara. Il centrale difensivo di Peschiera del Garda è stato fermato dal giudice sportivo "per avere, al termine dell'incontro, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria posizionandosi alle sue spalle e cingendogli, per un paio di secondi, il collo con un braccio".

Il club biancoverde dovrebbe proporre ricorso per ridurre a due giornate la squalifica di Marco Migliorini che ad oggi salterà Pescara, Pro Vercelli e Parma.

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, lanciato un bengala nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria.

È entrato in diffida Salvatore Molina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE