Resident Evil 7: Divulgato un nuovo trailer sui prossimi contenuti aggiuntivi

Geronimo Vena
Ottobre 17, 2017

Per quanto riguarda il DLC Not a Hero invece, sarà disponibile per il download gratuito a tutti i possessori di Resident Evil 7: Biohazard. Sono stati infatti annunciati con un trailer due nuovi DLC e una Gold Edition del gioco.

Lo stesso giorno sarà disponibile anche End of Zoe, Capcom afferma che Joe, un misterioso uomo che vive sulle sponde della palude, incontrerà casualmente Zoe.

Ma non solo, vedremo anche le caratteristiche del DLC gratuito Not a Hero, con il ritorno dell'amatissimo Chris Redfield, con cui vivremo il seguito degli eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard.

Per questo, nonostante tutto, il publisher nipponico continua imperterrito a ingolosire i suoi fan a suon di trailer che mostrano piccoli scorci di quello che ci offriranno, a partire dal prossimo 12 dicembre, gli ultimi 2 contenuti aggiuntivi del survival horror, in uscita in contemporanea con Resident Evil 7 biohazard Gold Edition, edizione riveduta e corretta del gioco. Dovremo dare la caccia a Luca Baker per porre fine agli orrori causati dalla sua famiglia. Gli agenti del BBSA in passato hanno tentato più volte di catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. La Gold Edition include il gioco completo e tutti e 3 i DLC disponibili (Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe), formando così un unico e definitivo pacchetto dell'orrore. Quasi tutti i contenuti di End of Zoe e Not a Hero per PlayStation 4 sono giocabili con PlayStation VR.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE