Paolo Del Debbio, il racconto shock: "Anche io ho subito molestie"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Il conduttore di "Quinta Colonna" Paolo Del Debbio racconta ai microfoni di "Un giorno da pecora" condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro di aver subito delle molestie.

Si parlava del caso Weinstein e delle molestie subite -e denunciate- da diverse attrici, fra le quali anche Asia Argento, e Del Debbio ha raccontato di essere stato a sua volta vittima di molestie sessuali da parte di una donna.

Ai microfoni della trasmissione radiofonica ha dichiarato: "Quando facevo 'Mattino Cinque', ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata". Del Debbio ha rifiutato cortesemente consigliando alla donna di coprirsi ed ha affermato che si trattava sicuramente di un "abbocco", una persona mandata ad hoc per farlo cadere in tentazione e probabilmente ricattarlo successivamente. Era una bella 'tordolona', in accappatoio. Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo. Secondo Paolo Del Debbio la donna gli è stata mandata da qualcuno, restato finora anonimo, perché non si spiega come una donna alle sette del mattino si possa presentare in quel modo davanti a lui.

Nel corso della puntata il giornalista ha dichiarato di essere single, molto dedito al lavoro ma di non avere una grande considerazione di se stesso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE