Morto Franco Tuzio, il manager dei vip: "Ciao Franchino"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Un grave lutto ha colpito il mondo dello spettacolo, con Franco Tuzio deceduto in una clinica di Milano: era malato da tempo come riporta Libero Quotidiano.

E' morto a 52anni Franchino Tuzio, noto agente di molti personaggi dello spettacolo, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, passando per Alessandro Cattelan, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Filippa Lagerback e Daniele Bossari. La conduttrice ha ricordato i momenti speciali passati insieme a Franchino e il rapporto particolare tra i due: "Caro Frank, abbiamo sempre avuto un rapporto speciale". Ma non sono mancate nel corso della giornata di ieri e in quella di oggi i messaggi di affetto e di cordoglio.

I funerali di Tuzio si terranno martedì 17 ottobre alle 14.30, alla Chiesa santo Stefano in piazza della Chiesa, a Segrate. "Voglio ringraziarti per aver creduto in me e per avermi spinto a fare sempre meglio", così comincia il lungo post su Facebook della Iena Nadia Toffa. Mi chiamavi "piccolina" e mi dicevi "il segreto è divertirsi". Che anno questo 2017, forse lassù incontrerai il mio babbo e sono sicuro che vi capirete di più, ora che lui sa che la TV di cui tu gli parlavi non era l'antitesi della perdizione come lui, da studioso quale era, pensava. Nessuna foto a ricordarti perché tu non amavi essere fotografato. La tua immagine è e resterà per tutti noi indelebile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE