Manchester City-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski e Diawara in mediana

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2017

Anche le parole di Sarri hanno confermato questa ipotesi: "Rog è entrato con continuità nelle ultime sei, è l'unico". Ci saranno Ederson fra i pali con Walker, Stones, Otamendi, e Delph a formare la retroguardia.

A centrocampo De Bruyne e David Silva giocano da mezzali, mentre Fernandinho fa il mediano davanti alla difesa. Formazione tipo, invece, per il City di Guardiola, con Aguero che ancora dalla panchina e pronto a subentrare a partita in corso. le formazioni ufficiali:MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sanè; Gabriel Jesus.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejòn, Mertens, Insigne. Davani Sterling e Sané sono i due esterni alti, con Gabriel Jesus punta centrale. La formazione che schiererà contro il Manchester City potrebbe infatti celare qualche incognita.

Dentro Diawara e Zielinski, fuori Jorginho e Allan. Davanti, infine, l'attacco delle meraviglie con Callejòn a destra, Mertens in mezzo e Insigne a sinistra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE