Lazio, Simone Inzaghi: "Siamo partiti alla grande. Attenti al Sassuolo"

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2017

"Avevamo preparato il match sul 4-2-3-1, poi abbiamo letto che la Juventus avrebbe giocato con il 4-3-3: leggermente diverso per le uscite, ma i ragazzi sono maturi". Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma siamo sempre rimasti in partita, a fine primo tempo ho chiesto ai miei ragazzi di rimanere concentrati perchè fin lì avevamo dimostrato di essere in partita.

Prosegue ai microfoni di Sky Sport: "I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto un'impresa. Dobbiamo continuare così, questa impresa rimarrà nella storia della Lazio". Dobbiamo stare sereni e goderci questi momenti, che ci danno grande carica sugli obiettivi.

E ancora una volta gli aquilotti partono con il piede giusto: vittoria in Europa League contro il Vitesse e 16 punti conquistati (sui 21 disponibili) dopo le prime sette giornate.

Neanche il tempo di respirare che la Lazio si ritrova subito in campo domani contro il Sassuolo: "Immobile - dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa - dice che siamo andando alla grande". Lo scorso anno Milinkovic Savic è esploso e in questo inizio di stagione si sta confermando ad altissimi livelli, così come Wallace che sta diventando un pilastro difensivo. Tre punti d'oro che lanciano pianamente la Lazio in lizza per un posto Champions.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE