Il Segreto, anticipazioni del 17 ottobre: la confessione di Caridad

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Raimundo interviene ad arginare il problema. La signora viene pero' rimproverata da Garrigues, il quale le ripete che non deve intromettersi nei suoi affari. Caridad dice a Fe che Mauricio l'ha aggredita e ha cercato di abusare di lei mentre Beatriz cerca di farsi perdonare da Matias.

Martedì 17 ottobre 2017: Un furioso Severo affronta Carmelo per strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez. Inoltre, scopriremo che Hernando proverà ad aiutare Damian, nonostante il passato e le raccomandazioni di Camila.

Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, ma il capomastro le dice di non sapere assolutamente di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz qualche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presenza del fratello.

Severo chiude i rapporti con con Carmelo, Francisca sospetta che tutto questo sia stato progettato fin dall'inizio. Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio. Fe decide di dare ascolto a Mauricio e allontana la sorella. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese.

Venerdì 20 ottobre ore 21:10: Camila segue il suggerimento di Nicolás e decide di fare il doppio gioco con Damian, accettando di partecipare alla sua terapia e di accoglierlo come membro della famiglia.

Nella puntata precedente de Il Segreto, abbiamo lasciato Severo pronto ad un duro scontro con Carmelo proprio nella piazza del paese. Garrigues, invece, accusa Francisca di impicciarsi in faccende che non le riguardano. Adela fatica a credere a questi pettegolezzi. Anche Gracia è certa che si nasconda qualcosa. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Damien fa alcune rivelazioni a Camila: era in combutta con Elias, il quale ha tentato di assassinare Rogelia, e ha ingannato lo psichiatra. Sperando nel supporto di Nicolas e Matias, la Valdesalce suggerisce un piano per incastrare Damian. Poco dopo la partenza di Severo, a Puente Viejo giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico... Fe caccia sua sorella, ma Caridad non è intenzionata ad andare via, anzi, con uno stratagemma riesce a mettere fuori combattimento Mauricio e china su di lui tenta addirittura di pugnalarlo. Dopo averlo colpito, Caridad si accanisce sul capomastro con delle forbici. Fe cerca di fermarla, le due sorelle cadono, Caridad batte violentemente la testa e muore. La matrona decide di occultare il cadavere di Caridad ed è preoccupata per le condizioni di Mauricio, che ha perso molto sangue. Francisca allertata dalle grida, corre in cucina e si trova di fronte ad una situazione drammatica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE