Grande Fratello VIP Daniele Bossari esce dalla casa perché?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Non nascerà di certo una grande amicizia per Daniele Bossari e Giulia De Lellis, ma è certo che entrambi non torneranno più su vecchie questioni: sono personaggi che non cercano di litigare a tutti i costi, anzi, e magari si scambieranno qualche battuta solo per quieto vivere. Non resta che scoprire cosa accadrà stasera alle 21.15 circa al Grande Fratello VIP: in nomination ci sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty e pare che entrino dei nuovi inquilini. Nel corso della puntata ci sarà anche l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di tre nuovi concorrenti, veterani dei reality: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Daniele Bossari un oretta fa ha varcato la porta della casa raccontando il motivo che ha spinto il conduttore ad allontanarsi dal Gf Vip, anche se già avevamo ipotizzato quale fosse. " queste le parole apparse sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello". Al terzo posto, tra le donne più false, i maschietti hanno posizionato Giulia De Lellis e la ex di Uomini & Donne non l'ha certo presa bene.

Una generale tristezza sembrava dunque aver invaso la casa ma, inevitabilmente, l'avventura del Grande Fratello Vip deve andare avanti: Daniele dovrà adesso elaborare il lutto e ricordarsi ogni giorno della promessa fatta all'amico scomparso dopo un anno di lotta contro la leucemia. I funerali si terranno martedì 17 ottobre alle 14:30 e l'uscita dalla casa sembra essere dettata dallo sconvolgimento che ha creato in Bossari la notizie.

Sono infatti impediti i contatti con il mondo esterno e non sarebbe quindi possibile pensare che dopo due giorni al di fuori della casa Bossari torni senza problemi.

Al momento non si conoscono le cause che hanno provocato il temporaneo (?) abbandono del gioco da parte di Bossari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE