Grande Fratello VIP. Arrivano nuovi concorrenti. Ecco chi sono

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Come annunciato già negli scorsi giorni, Corinne Clery sarà una dei nuovi concorrenti del GF Vip, il reality show che vede i personaggi più amati del pubblico rinchiusi all'interno della casa più spiata di sempre. Per anni le due donne si sono date battaglia e lo scontro continua ancora oggi, tanto che la Grandi non ha certo perso occasione di lanciare frecciatine in diretta TV nello studio del Grande Fratello VIP 2017. La Clery è stata una concorrente di Pechino Express e in passato ha anche danzato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Anche questa esperienza avrà durata breve: verranno eliminati al termine della quinta puntata.

Una puntata ricca di emozioni e sorprese quella in onda questa sera del Grande Fratello Vip, alle 21:30 su Canale5. Appena un mese fa, però, la bella Corinne non ne voleva proprio sapere. Ha ottenuto il primo grande successo con il film Histoire d'O, film erotico del 1975, anche se una delle interpretazioni per cui viene ricordata maggiormente all'estero è la Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 - Moonraker - Operazione spazio (1979). Secondo la sua opinione, gli attuali concorrenti sono soltanto a caccia di visibilità. "Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica". Probabilmente ciò che l'avrà convinta definitivamente sarà stata l'eliminazione di Serena Grandi. Serena Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 e ha avuto il figlio Edoardo, mentre Corinne Cléry è stata la moglie di Ercole fino alla sua morte.

Edoardo Ercole ha rilasciato dichiarazioni durante interviste a giornali e programmi televisivi, in cui non ha speso parole d'affetto per Corinne Clery. E infatti di lì a poco i due si riavvicinano, anche se non vivono insieme attualmente. Il giovane accusa Corinne Clery di essere cinicamente devastante, di avergli allontanato il padre e di aver destinato un orologio del marito a suo figlio Alex, quando invece sarebbe spettato a lui in quanto vero figlio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE