Deadpool 2: Josh Brolin era titubante se accettare o meno il ruolo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Josh Brolin ha parlato degli eventi che lo hanno portato ad essere scelto per interpretare Cable in Deadpool 2, dopo aver ottenuto il suo ruolo di Thanos nell'Universo Cinematografico Marvel. "E credo che abbiamo fatto qualcosa di molto speciale".

Nel corso di una recente intervista, Josh Brolin ha raccontato del processo di casting per il ruolo di Cable in Deadpool 2, spiegando che inizialmente stava per rifiutare l'offerta!

"L'8 maggio dovevamo iniziare le riprese di George and Tammy con Roger Deakins alla regia". Allora è saltata fuori questa cosa di Deadpool e mi hanno chiesto se m'interessasse.

"Per fortuna mia moglie mi ha detto di leggere la sceneggiatura". Io pensavo che fosse un ingaggio troppo grosso, ben quattro pellicole. Ero preoccupato da un contratto per 4 film, ma alla fine ricordo di aver letto lo script dal telefono. Era così irriverente, divertente e isterica che, una volta che ho finito ho detto "è fatta" e non avevo idea di questa fan base.

Avengers: Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile in Italia. Voglio dire, guardate, è incredibile aver interpretato Thanos. Questo è uno dei lavori più divertenti che abbia mai avuto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE