Carmen Russo e Corinne Clery: come sono state accolte al GF Vip

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

Colpo di scena durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip: nella sfida al televoto tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, è l'attore romano a uscire di scena con il 52% delle preferenze. Ottiene poi anche posto in televisione: nel 1983 conduce per Rai Uno il programma quotidiano in onda da Torino "Forte Fortissimo".

L'exploit della Grandi, ex concorrente del reality è arrivato inaspettato in studio, mentre la Clery faceva il suo ingresso nella casa. Non resta che attendere il suo ingresso. Intanto, viene annunciata la decisione di prolungare l'agonia dei concorrenti (e dei telespettatori) fino al 4 dicembre: un "regalo" di Natale indigesto per i molti che ne pretendono, da tempo, la chiusura. Nel 1991 l'attrice conobbe a Parigi il regista Claude Lelouch, in casa di amici comuni.

Perché Serena Grandi e Corinne Cléry hanno litigato? Questo criptico commento dell'attrice è stato poi spiegato da Alfonso Signorini: "Corinne e Serena hanno condiviso un uomo, Giuseppe Ercole". Nonostante una separazione avvenuta nel 1999 i due si sono rimessi insieme nell'estate del 2001 e sposati a maggio dell'anno seguente. C'è stato un eliminato in più, Marco Predolin che è stato cacciato per la bestemmia, e sono usciti i "grandi" (anagraficamente parlando). La sua love story è stata discussa tra i salotti televisivi più importanti in materia di gossip, ospiti ad alteranza, lei lo invita a scusarsi se vuole il perdono, lui quindi si scusa pubblicamente. Il giovane accusa Corinne Clery di essere cinicamente devastante, di avergli allontanato il padre e di aver destinato un orologio del marito a suo figlio Alex, quando invece sarebbe spettato a lui in quanto vero figlio.

Giulia De Lellis ha rivelato di non conoscere assolutamente la Cléry: "Corinne non l'ho mai vista sinceramente... attrice diii?"

Cos'è successo davvero tra Serena Grandi e Corinne Cléry? La maggior parte del pubblico del Grande Fratello Vip è rimasto a bocca aperta e senza parole.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE