Ariana Austin incontra un ragazzo in discoteca e si rivela un principe

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 17, 2017

E dire che lei all'inizio nemmeno sapeva lui fosse di sangue blu, roba che "Il principe cerca moglie" non è mai sembrato così reale e che i quotidiani Usa sono tutti andati in brodo di giuggiole. I due si sono incontrati in un club a Washington, come accade a moltissimi loro coetanei: per anni si sono frequentati e si sono anche lasciati, seguendo ognuno la propria strada.

Le nozze - da favola, ovviamente - si sono svolte nella chiesa ortodossa etiope del Maryland con quasi due giorni di festeggiamenti e oltre 300 invitati.

Quando Ariana e Joel si sono visti per la prima volta in un noto club di Washington, lei era con un'amica. A quel punto Joel ha chiesto la mano di Ariana a casa dei genitori, come vuole la tradizione, con un anello di diamanti. Joel, 35 anni, è nato a Roma dove i suoi genitori, il principe David Makonnen e la principessa Adey Imru Makonnen, vivevano dopo la rinuncia al trono negli anni Settanta a causa della guerra civile. Cresciuto in Svizzera, dopo la morte del padre nel 1989 si è trasferito negli States dove si è laureato alla Howard University.

Ragazze, non disperate. Non è vero quello che dicono le vostre amiche sulle scarse probabilità di incontrare l'uomo della vostra vita in discoteca: parola di Ariana Austin, che in discoteca ha trovato - letteralmente - il principe azzurro. Si è laureata ad Harvard e ha discendenze nella Guyana francese. A raccontare la loro storia è stato il New York Times, al quale la sorella di Ariana ha dichiarato: "Sembra che il loro amore fosse scritto nel destino". Solo dopo un lungo periodo di frequentazione Joel le ha detto che era un principe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE