Torino, Lyanco annuncia: "Mi sono rotto i legamenti. Sono triste"

Rufina Vignone
Ottobre 14, 2017

Non è stata una pausa positiva per il Torino di Mihajlovic.

Ancora un infortunio pesante scuote il Toro: stavolta a finire in infermeria è Lyanco, il giovane brasiliano che si era messo in luce nelle ultime partite. "Mi sono rotto i legamenti della caviglia", le parole del calciatore su instagram. Il difensore è uscito malconcio dall'ultimo allenamento per una distorsione. E se in un primo tempo il club granata aveva parlato sul proprio sito ufficiale di una semplice "distorsione alla caviglia destra", la realtà è ben diversa.

In attesa di esami più approfonditi, per capire quante settimane realmente Lyanco non potrà aiutare i suoi compagni, si può ipotizzare circa un mese di stop prima del rientro in campo per lavorare con i compagni.

Mi sono rotto i legamenti del piede, ma sto trattando per tornare al più presto... sono triste, ma voglio subito tornare a fare ciò che amo nella squadra che amo!

Un problema serio per Mihajlovic che dovrà attendere un nuovo comunicato ufficiale da parte del Torino per stabilire i tempi di recupero di Lyanco. Di sicuro il difensore non partirà per Crotone e probabilmente salterà almeno 5 partite, compresa la super sfida con l'Inter.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE