Pro Vercelli-Bari, le probabili formazioni: Grosso si affida al 3-4-3, ballottaggio Basha-Petriccione

Bruno Cirelli
Ottobre 14, 2017

La sua Pro Vercelli domani sfiderà al 'Piola' il Bari: "Non abbiamo ancora fatto nulla. Questa squadra ha le caratteristiche giuste per giocarsela con tutti". "Sottovalutare la Pro Vercelli?".

Uscita a testa alta dalle sfide esterne con Empoli e Frosinone, il Bari è rimasto scottato dalla sconfitta per 1-0 a La Spezia, in superiorità numerica.

Iniziare a far punti fuori casa per essere continui e scalare la classifica. Se non siamo stati capaci di fare punti in trasferta, non è colpa della sfortuna. E per concludere: "Quando inizi così male, con un chiarimento con i tifosi, non è facile: tra di noi ci siamo guardati in faccia e abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più, ma impegno e determinazione non erano mai mancate". Vogliamo fare bene alla distanza, raccogliendo passo dopo passo, senza interrompere la nostra camminata. A centrocampo torna Basha che affiancherà Busellato e Tello. "D'Elia, Tonucci, Sabelli, Berardi, Diakite e Scalera non partono".

"Stanno rientrando tutti e non dovrebbero esserci problemi di formazione". Abbiamo giocatori forti: domenica Nenè e Brienza in pochi minuti sono stato determinanti. Mi auguro di averli spesso tutti a disposizione. Sì perché alla vigilia di ogni trasferta le intenzioni sono sempre le stesse: "Vogliamo vincere in trasferta e cambiare rotta", come dice Fabio Grosso nella conferenza stampa pre partita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE