L'Ombra della Guerra: dettagli sul supporto a Xbox One X, due modalità grafiche

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2017

Seppur non specificato direttamente, è deducibile che questa seconda soluzione preveda una risoluzione in 4K upscalata, dal momento che, come leggiamo, "una Xbox One X farà sempre girare il gioco in 4K". Una a 4K nativi con scaling dinamico della risoluzione e un'altra che punterà ad un livello di dettaglio delle texture e dell'ambiente di gioco ancora maggiore.

La "Favor Quality" invece presenterà notevoli migliorie grafiche che comprendono miglioramenti a campo visivo, occlusione ambientale, texture, vegetazione, numero di poligoni, filtro anisotropico, e sistema di illuminazione e delle ombre.

Se per voi non è importante avere la risoluzione al massimo, la modalità Preferisci Qualità vi permetterà quindi di avere un'esperienza visiva più ricca; è sicuramente quella più consigliata anche per chi ha delle TV a 1080p, che così potrà godere di una qualità visiva molto superiore a quella che avrebbe ottenuto giocando su Xbox One base. Anche in questo caso, si tratta di un'ottima opzione per chi userà la console con uno schermo FullHD, permettendo di risparmiare spazio su disco e tempo di download.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE