Un bacio? Ecco la versione di Flavio Briatore

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2017

Briatore, la verità di Flavio sul (presunto) tradimento - Flavio Briatore parla del tradimento che i giornali di gossip gli hanno attribuito nei confronti della moglie Elisabetta Gregoraci. Lo scatto esclusivo di Spy ha fatto il giro dei media e del web, tanto che la foto sembrava confermare le voci di presunta crisi che si roncorrevano da tempo.

L'imprenditore, beccato all'ingresso di un lussuoso albergo romano in compagnia di una misteriosa mora con cui è stato immortalato, ha dichiarato: "Ero lì per incontrare due persone, le aspettavo e c'era un gruppo di ragazzi saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto". Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie.

Briatore chiarisce bene la dinamica dell'episodio che è stato mal interpretato. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. In pubblico. Io non bacio. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia.

Oltre a ricordare di avere un figlio, che definisce la cosa più importante della sua vita, Briatore spiega che se si guarda bene la foto, si vede benissimo che non si è neanche alzato e teneva il telefono in mano per le continue telefonate.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE