Su GFXBench arriva lo smartphone di Razer

Geronimo Vena
Ottobre 13, 2017

Torniamo a occuparci del primo smartphone di Razer, device che sarà presentato ufficialmente mercoledì 1 novembre.

I ragazzi di GFXBench, infatti, ha aggiunto al proprio database uno smartphone che a quanto pare è riconducibile proprio al Razer Phone. Non conosciamo il nome, il prezzo o i dettagli tecnici, tranne che per il fatto che sarà progettato per gli "hardcore gamers", un termine che fa naturalmente pensare al mondo dei videogame.

Con Nextbit, abbiamo i dalla nostra parte dirigenti di Android e Google, nonché l'ex designer che ha curato per anni il design degli smartphone HTC. A Razer, metteremo insieme i migliori talenti per lavorare alla prossima generazione di dispositivi.

Il teaser ha come protagonista un ragazzo che tiene tra le mani un dispositivo con un display molto luminoso; il tutto è accompagnato dalla "Watch for our biggest unveiling...". Sempre stando alle specifiche, ci sarà anche la connettività mobile grazie a una SIM che consentirà così di giocare ovunque ci si trovi anche senza copertura Wi-Fi mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 probabilmente con interfaccia personalizzata da Razer. Proprio per tale motivo, secondo quanto rivelato da Bloomberg nelle scorse settimane, l'azienda statunitense potrebbe entrare nel mercato finanziario cinese, presentando un'offerta pubblica da 2 / 5 miliardi di dollari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE