Stranger Things 2: è arrivato il trailer finale

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2017

Nonostante si chiami "trailer finale", si tratta probabilmente del primo vero trailer di Stranger Things 2, in cui possiamo scoprire effettivamente quello che ci attenderà nell'imminente nuova stagione.

Manca meno di un mese all'arrivo della seconda attesissima stagione di Stranger Things.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 Ottobre, nel cast ritroveremo: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono e Noah Schnapp.

E tutto accade per un motivo!

"Nel 1984, i cittadini di Hawking, Indiana, vivono ancora in preda al panico a seguito delle mostruose vicende che hanno visto coinvolto lo spaventoso Demogorgone e i misteriosi segreti del Laboratorio di Hawkings".

"È il giorno del giudizio" mentre Joyce cerca di capire cosa sta succedendo al figlio, lo sceriffo Hopper anticipa che la minaccia è ancora più terribile di quella precedente e Eleven è tornata, con i capelli più lunghi e più agguerrita che mai.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE