New Mutants: Pubblicato il primo trailer del nuovo film sugli X-Men

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2017

Le inconfondibili note del celebre brano dei Pink Floyd, non di certo scelto a caso, accompagnano le prime immagini del primo trailer ufficiale, da poco rilasciato da 20th Centiry Fox, di New Mutants film spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Lo stile con cui la storia viene raccontata, fedele a quello originario del fumetto, segna sicuramente una svolta importante nella produzione cinematografica Marvel. Una pellicola dall'atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan. NEW MUTANTS, LA TRAMAStando a quanto vediamo nel trailer, la trama di 'X-Men: New Mutants' racconta di cinque giovani che scoprono i rispettivi poteri mutanti mentre sono rinchiusi contro la loro volontà in una strana e inquietante struttura segreta. Il cast comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE