Lady Gaga, il concerto di Milano è stato riprogrammato a gennaio

Bruno Cirelli
Ottobre 13, 2017

I sintomi sono molteplici: forti dolori muscolari; aumento della tensione muscolare; astenia (calo di forza); insonnia o disturbi del sonno; alterazione della sensibilità; possibili attacchi di ansia e depressione.

L'appuntamento di novembre era saltato insieme a tutto il resto della tranche europea del Joanne World Tour, lo spettacolo con cui Lady Gaga sta promuovendo l'ultimo album di inediti Joanne: la cantante ha dovuto annunciare una pausa forzata a causa dei numerosi dolori cronici di cui è affetta, una condizione di sofferenza costante mostrata nel bel documentario Gaga: Five Foot Two su Netflix. L'11 febbraio la cantante si esibirà all'Hallenstadion di Zurigo, in sostituzione del concerto annullato del 24 settembre.

Oggi, Lady Gaga ha annunciato le nuove date del tour, che riprenderà il 14 Gennaio 2018 a Barcellona, Spagna.

Lady Gaga, lo scorso 18 settembre, era stata costretta a rimandare le date del Joanne World Tour per curare la fibromialgia e aveva rimandato la ripresa del tour agli inizi del 2018.

Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Come chiedere il rimborso dei biglietti. "Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2017".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE