GF Vip 2, Malgioglio ipocrita! Classifiche e tensione tra concorrenti

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2017

Per Cristiano Malgioglio pare proprio che si stia per avvicinare una nomination: qualcuno non lo gradisce più all'interno del gioco. Di fatti la minaccia di abbandonare il Gf Vip 2 già era sorta all'inizio del reality, quando fu spedito nella parte più disagiata della casa insieme ad alcuni concorrenti.

Il gruppo femminile più Cristiano Malgioglio ha valutato i maschi su alcuni di questi parametri, così come hanno fatto i ragazzi con le ragazze. Portavoce di queste lamentele raccolte è stato Daniele Bossari, il quale ha spiegato al paroliere che, secondo molti, quelle ore di sonno per conto suo possa giovarlo a lungo andare nel gioco.

Cristiano Malgioglio si sfoga con Daniele e GianlucaCambierà idea Cristiano Malgioglio?

"Tutti hanno voglia di uscire".

Nella giornata di ieri, gli autori del Grande Fratello Vip [VIDEO], hanno dato un compito molto importante agli inquilini della casa più spiata d'Italia ovvero quello di designare i concorrenti più ipocriti del reality. Se ci fai caso vogliono andare tutti via, però nessuno prende la decisione di andarsene.

'Lunedì il mio colpo di scena sarà: 'Da stasera io lascio il Grande Fratello' - ha dichiarato Cristiano Malgioglio, preannunciando il suo addio alla Casa di Canale 5.

"Sai... - ha aggiunto Malgiolgio - Nella vita ci vuole il momento giusto, ci sta che l'anno prossimo mi chiami ed io gli dica 'Tesoro non vengo', Maria mi adora".

'Apro la porta rossa e me ne vado via' - ha proseguito Malgioglio, ribadendo di non essere abituato a 'vivere con l'ansia'. La notte scorsa si è infatti consumato un chiarimento tra Luca i fratelli Rodriguez e Giulia de Lellis che comprende l'ex tronista più degli atri forse perchè al di fuori è circondata dalle stesse persone, persone che lei definisce arriviste e manipolatrici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE