Windows 10 Patch Tuesday ottobre 2017

Geronimo Vena
Ottobre 12, 2017

Dopo il November Update, Microsoft ha rilasciato ulteriori due corposi pacchetti di aggiornamento per Windows 10: Anniversary Update, ad agosto 2016 e Creators Update, ad aprile 2017.

Come segnalato da Microsoft, si tratta della versione di Windows 10 Fall Creators Update (in realtà Feature 2) candidata al rilascio (RTM) per tutti gli utenti finali.

Questa nuova release di anteprima di Windows 10 Mobile include tutti i bugfix e le migliorie dell'Aggiornamento Cumulativo KB4041676 rilasciato lo scorso martedì e della Build Preview 15252 distribuita agli insider a settembre anche attraverso lo Slow Ring. Windows 10 Fall Creators Update per i dispositivi mobile introdurrà alcune novità molto interessanti, perlopiù incentrate al settore business. Microsoft, su questo argomento non si è ancora espressa, tuttavia sembra che alla fine i problemi maggiori si siano concentrati sui PC aziendali aggiornati attraverso Windows Server Update Services (WSUS), un sistema di gestione locale che lavora combinato con il sito web di Windows Update per dare agli amministratori di rete maggiore controllo. Molti di voi sicuramente non rimarranno stupiti dalla cosa dato che Microsoft non si sta impegnando molto nel settore mobile, e più precisamente con Windows 10 Mobile. Le pochissime aziende che si affidano ancora a Windows e ai Lumia potranno adottare un sistema di autenticazione più sicuro per proteggere i dati personali.

Microsoft ha appena ritirato il supporto per Windows 10 November Update (build 1511).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE