Stasera in tv, seconda serata: L'intervista di Maurizio Costanzo a Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

Mara Venier, ospite da Maurizio Costanzo nel programma L'intervista (in onda giovedì 12 ottobre su Canale 5 in seconda serata), ha ripercorso molte tappe della sua vita. Momenti belli e dolorosi, come quello della gravidanza avanzata interrotta quando stava vivendo la relazione sentimentale con Renzo Arbore.

Nella seconda puntata de "L'Intervista", Maurizio Costanzo ha voluto conoscere meglio la celebre "Signora della domenica", Mara Venier, che con la sua allegria, simpatia, bellezza ed umiltà è diventata - a torto o ragione - uno dei personaggi più seguiti ed amati dal pubblico televisivo italiano, continuando ancora oggi a mietere consensi e successi. Oggi le cose tra di loro sembrerebbero andare normalmente: i due sono infatti amici, anche se il cantautore, come ammetterà Mara, è un po' resistente a vederla. "Sono una donna vera, istintiva". La Venier racconterà anche la sua vita privata immersa nel ruolo di mamma, con un po' di amaro in bocca: Mara infatti non si ancora perdonata per ciò che non è riuscita a dare ai suoi figli.

Sono stata una mamma incasinatissima, giovane... sono mancata...dovevo lavorare, i cambiamenti di vita...ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli...ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE