Stadio Olimpico, sabato sera il big match Roma Napoli

Barsaba Taglieri
Ottobre 12, 2017

Infatti dopo la gara dell'Olimpico il Napoli sarà di scena martedì 17 ottobre a Manchester sponda City per la Champions dove l'aspetta Pep Guardiola che sarà sicuramente curioso di vedere dal vivo le varianti "sarriane" al tiki taka di sua invenzione, per poi chiudere questo primo rush al San Paolo sabato 21 ottobre sempre in notturna contro l'Inter versione Spalletti. Dobbiamo utilizzare la parte positiva della comunicazione, così da cambiare quel sentimento negativo che solitamente si accosta quando si parla di questa sfida.

"Roma-Napoli? Due città vicine a livello culturale, gli screzi tra le due tifoserie devono finire". Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Si è tenuta oggi la prima riunione di pianificazione delle misure di sicurezza, previste per Roma - Napoli, che si terrà alle ore 20,45 di sabato prossimo, con la partecipazione dei dirigenti di Polizia individuati dal Questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività. Si stima la presenza di circa 40mila tifosi. L'Olimpico è uno stadio sicurissimo e sarà presidiato dai nostri agenti sul territorio.

Ai tifosi del Napoli: "Prudenza nelle zone miste. Monitoriamo tutto, dai caselli autostradali all'impianto e non abbiamo notizie di possibili scontro tra le tifoserie".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE