Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale: stasera, la quinta puntata

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

La fiction di Canale 5 con Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi torna in onda oggi, 11 ottobre, con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la voglia di Ardenzi di mettere le mani su Sabatini.

Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l'anello di congiunzione tra Guaraldi (Libero di Rienzo) e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni), ma all'appello manca ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Questo è possibile anche grazie alle informazioni che gli vengono passate da Daria (Francesca Agostini), diventata ormai complice dei suoi piani. Alla mobile nel frattempo si cerca di risolvere un difficile caso di omicidio, dietro al quale potrebbe esserci una vendetta della mafia cinese. Si insinua intanto l'ombra della mafia cinese. L'uomo è infatti colui che ha sottratto la partita di diamanti a Sabatini.

La Mobile indaga su alcuni episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale mentre Isabella finisce per scontrarsi con il suo stalker. Isabella (Valeria Bilello), in questa puntata, riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo stalker, ottenendo quindi la possibilità di chiudere una volta per tutte la questione.

Tornano stasera, mercoledì 11 ottobre 2017, le indagini di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale. Se vuoi sapere cosa succede nella quinta puntata, riassunto e anticipazioni degli episodi, quante puntate mancano alla fine e come seguire in streaming la serie Squadra mobile 2, continua a leggere! Sabatini intende essere un passo avanti rispetto alla Mobile e tramite la sua talpa riesce sempre a guastare le indagini di Ardenzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE