Ricky Tognazzi insulta Marco Predolin: "È un fallito"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

Nell'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, dopo l'eliminazione dal GF Vip 2, Marco Predolin ha voluto ribadire: "L'esclusione dal GF Vip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio". "Simona è finita, è ora di uscire di scena" e la sceneggiatrice controbatte: "Ma tu non sei mai entrato in scena". "Con Predolin e tutti gli uomini ho un problema, tranne con i gay perché non si oppongono a me e mi capiscono". Negli anni si è confrontata con egual successo sia come attrice che regista vincendo diversi premi e riconoscimenti. Secondo numerosi utenti, la padrona del Grande Fratello Vip sarebbe uno dei personaggi più noiosi di quest'anno. Fiumi di lacrime, emozioni ed un legame fraterno davvero indissolubile quello dei Rodriguez.

La Blasi manda in onda un filmato. I due meno votati, invece, sono Giulia De Lellis e Aida Yespica, che si sono sfidate e la fashion blogger ha avuto la meglio sulla "rivale".

Un addio che si farà certamente sentire nella Casa, ma che anche fuori sta già facendo molto rumore.

Nella stessa intervista Predolin ha lanciato frecciate agli altri concorrenti. Prima ha imitato Izzo e ha finto un mancamento. Ilary interviene e la aiuta ad entrare in studio: "Pamela Prati è uscita chiedendo di chiamarle un taxi, io vi chiedo di chiamarmi un'ambulanza".

La vera novità della serata è stato il televoto flash. Malgioglio, Jeremias (facile immaginare che mezza puntata dedicata a lui abbia influenzato i telespettatori), Cecilia, Luca e Daniele Bossari sono i preferiti dal pubblico.

Ecco un clip dell'avventura di Simona Izzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: [LINK AL VIDEO]. Ti ha mancato di rispetto. Infatti, i primi sei classificati si sono salvati, lasciando così gli altri a rischio nomination. Poco dopo è stata "costretta" da Ilary ad abbandonare la casa. "Mi sto sentendo male" ha gridato la donna. Cosa ca**o devi chiarire. "Non do soddisfazioni a nessuno, io rimango qua!". Izzo però non ha un ingresso felice in quanto afferma di avere un'accelerazione cardiaca, per cui chiede l'aiuto di Alfonso Signorini, il quale l'abbraccia e la conforta con parole di approvazione per il suo percorso. La Izzo ha inizialmente pensato ad uno scherzo, poi ha capito che il cantautore diceva sul serio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE