Milan: Romagnoli,gol nel derby che gioia

Rufina Vignone
Ottobre 12, 2017

André Silva è molto forte, ma ci sono anche Cutrone e Kalinic che non mollano mai. "E' un grandissimo campione e si può solo imparare da lui". "L'Inter - aggiunge il difensore del Milan - è una squadra quadrata, magari non ha espresso un calcio bellissimo, ma ha vinto molto".

Sulla difesa a tre: "Anche l'anno scorso quando difendevamo a quattro, in fase di possesso eravamo spesso a tre". Sanno muoversi bene, hanno una buona gestione della palla. Musacchio, prima di fare i complimenti a Bonucci e Romagnoli ("due grandi giocatori, è molto facile giocare con loro") ammette che per fare risultato sarà fondamentale restare concentrati: "Hanno una buona squadra ma soprattutto non dovremo far respirare Icardi". Mi dice di andare avanti, perchè lui si stacca e va in copertura.

Sul suo ambientamento a Milano: "E' bello vivere qui, in Italia poi il lavoro difensivo è il doppio rispetto a quello che facevo in Spagna". Mi sento bene e voglio esserci sicuramente domenica. Mateo Musacchio, protagonista di una Q&A insieme al collega Alessio Romagnoli e al responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha risposto alle domande social dei tifosi rossoneri in vista del derby con l'Inter: "Cercheremo di essere undici leoni - ha dichiarato il difensore argentino - metteremo tutto in campo. Ci serve l'aiuto del nostro pubblico".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE