Inter, l'ex Adriano: "Non smetto e continuerò ad allenarmi"

Rufina Vignone
Ottobre 12, 2017

Ha dichiarato che è intenzionato a tornare a calpestare l'erbetta dei campi da calcio. I tifosi interisti lo ricorderanno per le tantissime giocate strabilianti, per la sua forza fisica incredibili e per i gol pazzeschi che ha realizzato nella sua breve esperienza in nerazzurro.

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera.

Ora, l'imperatore, ha deciso di rimettersi gli scarpini.

"Mi sto preparando per un nuovo progetto e voglio iniziare ad allenarmi di nuovo, per tutto gennaio". Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma. Sono disposto a farlo, so che ho molta persistenza. "E' come se avessi lasciato la mia carriera a metà", ha esordito l'ex Inter, il quale sta provando a tenersi in ottime condizioni fisiche per tentare il rientro a partire da gennaio.

L'ex giocatore di Inter e Roma non gioca una partita ufficiale dal maggio del 2016, quando è sceso in campo per la prima e ultima volta con la maglia dei Miami United nella National Premier Soccer League, la quarta lega professionistica degli Stati Uniti. Ho fatto una settimana lì nella mia comunità: giravo scalzo, senza camicia, facendo il barbecue.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE