Honor 6C Pro in vendita a 179 euro

Geronimo Vena
Ottobre 12, 2017

Questo articolo raccoglie tutte le news su Honor 6C Pro presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla fino al giorno dell'uscita.

Da oggi il gruppo cinese Honor ha un nuovo smartphone da affiancare alla sua già nutrita schiera di dispositivi dedicati alla fascia medio-bassa del mercato: si tratta di Honor 6C Pro, gadget dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche interessanti.

A gran sorpresa Honor ha presentato una nuova variante del proprio smartphone di fascia bassa che porta il nome di Honor 6C Pro e si configura come uno smartphone solido ed elegante, dotato di una scheda tecnica assolutamente niente male. La scocca di Honor 6C Pro è infatti composta in alluminio, mentre in generale la silhouette del dispositivo appare molto sottile ed impreziosisce ulteriormente il look del device. Sul retro è collocato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per ricordare, Honor 6C offre un display di 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), chipset Octa Core Qualcomm Snapdragon 435, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, batteria da 3020 mAh, fotocamera frontale da 5 megapixel con apertura F2.2, fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F2.2 e LED Flash.

Honor 6C Pro sarà disponibile al prezzo di 179€ nei colori blu, oro e nero a partire dal mese di novembre in Europa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE