GF Vip: Jeremias litiga con Aida e lei accusa un malore

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

Sarà perché Aida Yespica è in nomination con Lorenzo Flaherty per l'uscita dal Grande Fratello Vip, ma la tensione nella casa c'è e il pubblico oggi ha dovuto assistere ad un'altra litigata sfociata in una crisi di pianto per le offese ricevute. Solo dopo molto tempo i due si confrontano e Aida spiega di stare molto male, ma non solo per la lite: la gieffina è in nomination e la cosa l'ha ferita molto, soffrendo del fatto di non essere apprezzata dai suoi compagni di gioco.

Jeremias sositiene di non aver bisogno di lavare i piatti per essere tra i preferiti del programma."Nessuno ti obbliga a fare le cose". Una esternazione che non è affatto piaciuta alla Yespica che, pur estranea alla discussione, si è scagliata contro il fratello di Cecilia. Sei sempre tu quello che litiga.

E' proprio questo comportamento di Jeremias che inizia a non piacere a molti dei concorrenti del GF VIP 2. Rispondi come un bambino. Lo vedi come sei?

Aida Yespica è la nuova vittima di Jeremia Rodriguez? Lo scontro tra i due concorrenti ha sciolto in lacrime Aida Yespica, che comunque non ha voluto accettare le scuse di Jeremia Rodriguez in occasione del confronto avvenuto nella camera da letto.

All'inizio la pallavolista sembrava giocare, poi si è introdotta Aida che insistendo sulla mancanza ha provocato i già fragili nervi di Jeremias, che si è innervosito appunto.

Oltre ad aver trovato un grande amico in Ignazio Moser, Luca Onestini si è legato molto anche a Jeremias Rodriguez: il fratello di Cecilia è arrivato persino a confessargli che ha un segreto che non potrebbe rivelare in TV.

Chi l'ha nominata ha detto di non avere particolari motivi per farlo, a parte qualche problema di comunicazione con la bella venezuelana. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE