Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Rufina Vignone
Ottobre 12, 2017

Il primo colpo del nuovo direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti è il rinnovo di Armando Izzo. Dopo aver saltato la seconda parte della scorsa stagione, e l'inizio di quella attuale, Izzo può dunque tornare in campo.

Proprio mentre Gennaro Izzo, a suon di prestazioni di alto calibro, si conquistava la Nazionale e diventava obiettivo di mercato dei grandi club, è arrivata la doccia gelata dello scandalo calcioscommesse. Nessuna indiscrezione sulle cifre del nuovo vincolo, con il calciatore che potrebbe incassare un aumento dell'ingaggio rispetto al milione previsto nel precedente vincolo.

Il ringraziamento social di Izzo. Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l'attaccamento a questi colori. L'ex dirigente di Roma e Napoli ha infatti convinto questa mattina il calciatore napoletano a prolungare il contratto che lo lega al Grifone fino al 2022.

E ancora: "Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia!" Il giocatore ha ringraziato la società, i tifosi, il presidente Preziosi.

Izzo non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile ma in questi mesi si è sempre tenuto in forma, disputando anche le amichevoli col Genoa. Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE