Emis Killa si sposa: annuncio social da parte del rapper

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

"Mi sposo", queste le parole cariche di emozione che ha scritto Emis Killa sui suoi canali social, corredando l'annuncio con un bellissimo scatto che lo vede pensieroso e romantico.

Matrimonio Emis Killa, chi è la sua futura moglie Tiffany Fortini?

I due fra non molto convoleranno a nozze e il cantante del tormentone Maracanà ha deciso di portare quindi all'altare Tiffany, la sua ragazza storica.

"Pensavo questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua". Anche della sua futura sposa non si sa granché, se non che si chiama Tiffany e che è di origini francesi. Il rapper, a differenza di alcuni colleghi che hanno scelto una strada diversa, apprezza molto la sua privacy e la custodisce gelosamente. Il futuro sposo in una vecchia intervista si dichiarava geloso, ma nonostante tutto "un bravo fidanzato, dopotutto sono uno come tanti ho sofferto una miriade di volte". A Vanity Fair Emis Killa infatti aveva già spiegato di voler tutelare la sua fidanzata da un gossip eccessivo: "Rompono già abbastanza le scatole a me", aveva dichiarato Emis Killa per poi sottolineare di non essere interessato ad entrare nel meccanismo del gossip e delle chiacchiere sui social.

Emis Killa e Tiffany non sono di primo pelo: stanno insieme ormai da 4 anni, ma raramente li abbiamo visti in giro o sono stati paparazzati in vacanza o in momenti pubblici.

Ancora non conosciamo data e luogo delle nozze di Emis Killa e non è detto che li sapremo mai.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE