Donatella Rettore è malata: addio a Tale e quale show

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2017

L'esperienza di Donatella Rettore a Tale e Quale Show s'interrompe prima del previsto, per un problema di salute che ci auguriamo possa risolvere molto presto.

Oggi pomeriggio, la testata Tv Sorrisi e Canzoni ha diffuso la preoccupante notizia che Donatella Rettore, partecipante di Tale e Quale Show, non si era presentata alle prove generali del programma. Infine, Gabriele Cirilli che si è messo alle prove imitando anche i personaggi dei cartoni animati: in questa puntata veste i panni di Ariel, la "Sirenetta". Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi. La comunicazione ufficiale è stata data su Twitter. Immediatamente, hanno cominciato ad affiorare nelle menti dei fan brutti pensieri e timori, ma la Rettore ha voluto chiarire con un tweet che cosa è successo.

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie: questi i motivi di salute per i quali Donatella Rettore ha dovuto dire addio al programma, nel quale sabato 7 ottobre aveva interpretato una straordinaria Gabriella Ferri. "Questo il motivo, grazie", ha spiegato la Rettore sul social, dove stanno arrivando tantissimi messaggi di affetto.

Purtroppo, pare proprio che i problemi di salute di Donatella le impediranno di partecipare nuovamente al programma.

In una recente intervista, Rettore ha svelato di soffrire di talassemia, una particolare forma di anemia con cui convive da ventinove anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE