X Factor nel passato di Levante: "Non andai ai provini…"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2017

A raccontarlo, in un'intervista è proprio la cantautrice siciliana, all'anagrafe Claudia Lagona, new entry dell'undicesima stagione del talento show targato Sky con Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi: "Il mio agente mi aveva iscritto ai provini".

Prima di diventare giudice di XFactor Levante poteva essere una concorrente, ma ha deciso di non presentarsi ai provini: "Partii per Leeds". Dormivo in un bagno, buttata su un materassino. Mi sono fatta le ossa sui palchi e sbucciata le ginocchia, credo che questo sia molto importante per un artista. "Dopodiché a molti amici cantautori ho consigliato di iscriversi alle selezioni di X Factor, perché è una grande occasione".

Levante ha molta fiducia nei cantanti che si sono presentati quest'anno: "Ci sono sedici-diciassettenni con personalità fortissime. In ogni caso, per affrontare un provino di fronte a 2000 persone e con i telespettatori da casa, devi essere già un fenomeno".

E a chi la "accusa" di percepire un lauto compenso come giudice Levante risponde "Lauto? Scherzo. Ehi voi di X Factor, se mi confermate il prossimo anno voglio un sacco di mila euro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE