Wiko VIEW arriva ufficialmente in Italia: display 18:9 a 199,99€!

Geronimo Vena
Ottobre 11, 2017

E' arrivato il nuovo Wiko View, ecco a voi la recensione del nuovo modello presentato all'IFA 2017.

Sono trascorse poche settimane da quando, nei giorni compresi tra l'1 e il 6 settembre 2017, nel corso della nota fiera di tecnologia tenutasi a Berlino, ovvero IFA 2017 - in cui i più grandi produttori di smartphone presentano alcune novità - la celebre società francese Wiko ha presentato il nuovo Wiko View. Nello specifico, stiamo parlando di Wiko View, il cui prezzo di lancio è di 199,99 euro.

Siete curiosi di scoprire quali sono le caratteristiche tecniche che fanno sì che Wiko View sia ritenuto davvero uno smartphone eccezionale? "Il dispositivo è caratterizzato da un ampio display da 5,7" HD+ con rapporto 18:9, che segue le ultime tendenze del settore e consente di ridurre le dimensioni finali salvaguardando l'ergonomia del terminale. Potrete anche scattare incredibili fotografie da 52 MP grazie alla modalità super pixel.

La nuova gamma VIEW regala inoltre autoscatti impeccabili, ma anche molto divertenti, grazie alla possibilità di inserire filtri ed effetti artistici come Live Portrait Blur e Face Beauty.

Analizzando nello specifico quelle che sono le diverse caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono, ecco che è possibile affermare che tale smartphone è basato su sistema operativo Android 7.1 Nougat e processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 @1.4GHz. Si tratta dunque di uno smartphone assolutamente ben fatto e allo stesso tempo non troppo costoso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE